Area Utente: login

Certificatore Energetico Ing. Carlo Gardini

Certificatore Energetico Ing. Carlo Gardini

Indirizzo studio: via Lepanto 53 - Napoli - Napoli
chiedi preventivo

SERVIZI OFFERTI:

- Certificazione energetica edificio


CURRICULUM:

Cognome Gardini
Nome Carlo
Luogo e data di nascita Napoli 03/11/1977
Residenza e domicilio via Michele Pietravalle 9 80131 Napoli
Recapito telefonico 081/622645 - 3394976678
Indirizzo di posta elettronica cgardini@hotmail.it

In servizio c/o SISTEM SERVICE S.n.c. in qualità di Progettista impianti e consulente D. Lgs. 81/2008 D. Lgs. 818, Certificatore e consulente energetico

Con qualifica di Ingegnere elettrico

Titoli di studio:

[1990-1995 ] Liceo Scientifico Statale Elio Vittorini Napoli

Maturità Scientifica

Votazione 50/60

[ 07/12/2005 ] Università degli studi di Napoli Federico II Napoli

Laurea quinquennale vecchio ordinamento

Ingegneria elettrica

Votazione 102/110

Titolo della Tesi: Problematiche di definizione e di misura degli indicatori della Power Quality;

Esami sostenuti: Geometria, Fisica I, Fisica II, Fisica Tecnica, Analisi Matematica I, Analisi Matematica II, Chimica, Fondamenti di Informatica, Disegno assistito dal calcolatore, Economia ed Organizzazione Aziendale, Ricerca Operativa, Principi di Ingegneria elettrica, Elettronica Applicata, Controlli Automatici, Misure Elettriche, Meccanica Applicata alle macchine, Macchine, Macchine Elettriche, Conversione Statica dell'energia elettrica, Sistemi Elettrici per l'energia, Sistemi elettrici industriali,, Impianti di Produzione dell'energia elettrica, Affidabilità e diagnostica dei sistemi elettrici, Scienza delle costruzioni, Misure per la diagnostica e la qualificazione di componenti e sistemi, Misura per l'Automazione e Produzione Industriale, Calcolatori Elettronici, Superconduttività, Sicurezza degli Impianti Industriali, Prova di Lingua Inglese.

Abilitazione all'Esercizio della Professione di Ingegnere conseguita in data 04/09/2006

Iscritto all'Albo degli Ingegneri della provincia di Napoli dal 18/09/2006 al

n° 17530

Sezione A Settori:

Civile ed Ambientale

Industriale

Dell' Informazione

Conoscenza lingua straniera: Inglese, -Francese

Conoscenza ed uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse:

Sistemi Operativi Microsoft Windows 9x/NT/2000/XP/Vista

Microsoft Office 97/2000/2003/XP/Vista

Autocad

Photoshop

Primus

Partecipazione a corsi di formazione ed aggiornamento

Corso di specializzazione professionale per Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione e Addetto a Servizio Prevenzione e Protezione D.lg. 626/94:

Modulo A

Modulo B Macrosettore ATECO 3 Industria;

Modulo B Macrosettore ATECO 4 Cantieri

Modulo B Macrosettore ATECO 6 Commercio ingrosso e dettagli Attività artigianali;

Modulo B Macrosettore ATECO 8 Pubblica Amministrazione Scuole e similari;

Modulo B Macrosettore ATECO 9 Alberghi, ristoranti Assicurazioni Immobiliari, informatica Associazioni lavorative, culturali, sportive Servizi domestici Organizzazioni extraterritoriali ecc.;

Modulo C

Attestato D.lg. 494/96 Sicurezza sui Cantieri; conseguito presso la Facoltà d'Ingegneria della Federico Secondo di Napoli

Corso di specializzazione professionale per abilitazione 818/45 conseguito presso l'Ordine degli ingegneri della Provincia di Napoli

Precedenti esperienze lavorative

SEZIONE PROGETTAZIONE

[ Febbraio/2006 ]

- Collaborazione alla Progettazione per l'adeguamento alle leggi 46/90 E 626/94 degli impianti elettrici dei reparti:

Zona Officina Terziario

Zona Officina Elettricisti

Zona Officina Meccanici

Zona Locali Nastropresse

Zona Locale Grigliatura

Relativi all'impianto di depurazione di Cuma Committente: Società Pianese Costruzioni Generali S.p.a.;.

- Collaborazione alla Progettazione per l'adeguamento dell'impianto rivelazione incendi alle leggi 46/90 e 626/94 di tutti i reparti relativi all'impianto di depurazione di Cuma Committente Società Pianese Costruzioni Generali S.p.a.;.

- Collaborazione alla Progettazione dell'impianto elettrico, idrico, distribuzione gas, condizionamento per l'adeguamento alle leggi 46/90 e 626/94 del Laboratorio Chimico relativo all' impianto di depurazione di Cuma Committente Società Pianese Costruzioni Generali S.p.a.;.

[ Maggio 2006]

- Concorso a Progetto preliminare: Realizzazione del parco urbano nell'ambito degli interventi previsti nel piano urbano attuativo di Cordoglio- ex sito industriale di Bagnoli Napoli; Committente Società Bagnoli Futura S.p.a.; Gruppo Portoghesi, Picone, Gardini, Mirante.

[ Novembre 2006]

- Collaborazione alla Progettazione preliminare dell' impianto di distribuzione elettrica e illuminazione stradale per un'area destinata alla realizzazione di lotti commerciali ed industriale sita nel comune di Boscoreale Committente Comune di Boscoreale.

[ Dicembre 2006]

- Collaborazione alla Progettazione dell'impianto antincendio e redazione del Certificato Prevenzione Incendi delle scuole:

1. Materna Verdolino 33° Circolo didattico;

2. Elementare Verdolino 33° Circolo didattico;

3. Elementare Manzoni 67° Circolo didattico;

4. Elementare Adriano ex Pellegrini 67° circolo didattico;

Committente Comune di Napoli.

[ Aprile 2007]

- Collaborazione alla Progettazione preliminare dell'impianto elettrico della Caserma di Polizia Iovino;,, via Medina n° Napoli.

Committente: Ing, Solimene,Comune di Napoli, Ministero dell'Interno.

- Collaborazione alla Progettazione preliminare dell'impianto di condizionamento della Caserma di Polizia Iovino;,, via Medina Napoli.

Committente: Ing. Solimene Comune di Napoli, Ministero dell'Interno.

- Collaborazione alla Progettazione preliminare dell'impianto di riscaldamento della Caserma di Polizia Iovino;,, via Medina Napoli.

Committente: Ing. Solimene Comune di Napoli, Ministero dell'Interno.

- Collaborazione alla Progettazione preliminare dell'impianto idrico della Caserma di Polizia Iovino;, via Medina Napoli.

Committente: Ing. Solimene, Comune di Napoli, Ministero dell'Interno.

[ Giugno 2007]

- Collaborazione alla Progettazione preliminare dell'impianto elettrico della Caserma di Polizia Bixio;, Monte di Dio n° Napoli.

Committente: Ing. Solimene Comune di Napoli, Ministero dell'Interno.

- Collaborazione alla Progettazione preliminare dell'impianto di condizionamento della Caserma di Polizia Bixio;, Monte di Dio Napoli.

Committente: Ing. Solimene Comune di Napoli, Ministero dell'Interno.

- Collaborazione alla Progettazione preliminare dell'impianto di riscaldamento della Caserma di Polizia Bixio;, Monte di Dio Napoli.

Committente: Ing. Solimene Comune di Napoli, Ministero dell'Interno.

- Collaborazione alla Progettazione preliminare dell'impianto idrico della Caserma di Polizia Bixio;, Monte di Dio Napoli.

Committente: Ing. Solimene Comune di Napoli, Ministero dell'Interno.

- Collaborazione alla Progettazione preliminare dell'impianto fognario della Caserma di Polizia Bixio;, Monte di Dio Napoli.

Committente: Ing. Solimene Comune di Napoli, Ministero dell'Interno.

- Collaborazione alla Progettazione preliminare dell'impianto antincendio della Caserma di Polizia Bixio;, Monte di Dio Napoli.

Committente: Ing. Solimene Comune di Napoli, Ministero dell'Interno

- Collaborazione alla Progettazione preliminare dell'impianto fotovoltaico della Caserma di Polizia Bixio;, Monte di Dio Napoli.

[ In Corso]

Committente: Ing. Solimene Comune di Napoli, Ministero dell'Interno

- Collaborazione alla Progettazione esecutiva dell'impianto elettrico, dell'impianto di condizionamento, dell'impianto di riscaldamento, dell'impianto idrico carico e scarico, dell'impianto fognario, dell'impianto antincendio riguardante l'ala Ovest, il corpo di guardia e l'autorimessa della Caserma di Polizia Bixio;, Monte di Dio Napoli.

Committente: Società SNAV S.p.a.

- Collaborazione alla Progettazione esecutiva dell'impianto elettrico, luce e f.m., ed alimentazione elettropompe impianto di distribuzione gasolio del Molo Sannazzaro Mergellina attracco aliscafi pontile 1, 2 e 3.

Committente: Condominio via Bisignano 55 Napoli

- Collaborazione alla Progettazione esecutiva dell'impianto elettrico , dell'impianto di riscaldamento a pavimento, dell'impianto do condizionamento, dell'impianto gas, dell'impianto idrico, dell'impianto fognario, dell'impianto fotovoltaico di circa 20 Kw, con completamento della Certificazione Energetica Necessaria.

Committente: Società MEDISOFT S.r.l.

- Collaborazione alla progettazione preliminare dell'impianto fotovoltaico con potenza di circa 12 kW.

Committente: Società NA.EL S.r.l.

-Collaborazione alla progettazione preliminare dell'impianto fotovoltaico con potenza di circa 20 kW.

Committente: Società PARTENO LASER S.r.l.:

-Progettazione impianti elettrici e condizionamento.

-Direzione Lavori.

SEZIONE SICUREZZA D.lg. 626/94

[ Novembre 2006]

-Collaborazione Consulenza per la Sicurezza sul Lavoro D.Lg. 626/94 per Impianto di depurazione di Cuma; per conto della Società Pianese Costruzioni Generali S.p.a. Realizzazione del monitoraggio per la valutazione del microclima e del rumore.

[ Maggio 2007]

-Collaborazione alla Consulenza per la Sicurezza sul Lavoro D.Lg. 626/94 per la Società Edizioni Scientifiche Italiane; Realizzazione del monitoraggio per la valutazione del microclima.

[Luglio 2007]

-Consulenza per la Sicurezza sul Lavoro D.Lg. 626/94 per la Tipografia La Buona Stampa; sita in Ercolano Realizzazione del monitoraggio per la valutazione del microclima e del rumore.

[ Novembre 2007]

-Consulenza per la sicurezza sul lavoro D.Lg. 626/94 per la società Aliscafi SNAV S.p.a.; Realizzazione del monitoraggio del microclima e del rumore.

SEZIONE SICUREZZA D.lg. 81/2008

[ In Corso]

-Consulenza per la sicurezza sul lavoro D.Lg. 81/2008 per la società PARTENO LASER S.r.l.; Redazione del piano di sicurezza secondo legge, realizzazione del monitoraggio del microclima,del rumore, delle polveri, richiesta autorizzazione sanitaria.

- Consulenza per la sicurezza sul lavoro D.Lg. 81/2008 per la società Aliscafi SNAV S.p.a.; Redazione del piano di sicurezza secondo legge, realizzazione del monitoraggio del microclima,del rumore, redazioni DUVRI.

Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell'art. 26 della legge 15/68, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre, il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dalla Legge 675/96 del 31 dicembre 1996.


SPECIALIZZAZIONI:



CHIEDI GRATIS PREVENTIVI APE!

Posizione immobile da certificare:
Compila il modulo
per ricevere
i preventivi
dei certificatori per e-mail!
Vuoi mostrare ai certificatori:
email telefono
Servizi richiesti ai certificatori:
Certificazione energetica
Pratica detrazione 65%
Progettazione e ristrutturazione
Pratiche catastali
Direzione lavori
Rilievo fabbricati
Assenso al trattamento dei tuoi dati personali:

qualificazioneenergetica.it - P. IVA 04236850758