Qualificazioneenergetica.it è il primo sito web italiano nato per facilitare l'incontro tra domanda e offerta nel settore del risparmio energetico in edilizia e dei servizi immobiliari.
Il nostro portale web vuole essere il punto d'incontro nazionale tra coloro che necessitano della certificazione dei consumi energetici immobiliari, tramite Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.), ed i professionisti abilitati a certificare e rilasciare tale documento.
Qualificazioneenergetica.it non è un'agenzia di intermediazione ma un semplice punto di incontro in cui è possibile chiedere ed inviare preventivi in tempo reale, instaurando rapporti professionali basati sulla trasparenza e convenienzadi tutte le parti coinvolte.
Il sito web consente di ricevere ed inviare molteplici preventivi per il rilascio dell'Attestato di Prestazione Energetica e per altri servizi erogati dai professionisti italiani iscritti al portale web.
I vantaggi per l'utenza che è in cerca di questi servizi consiste nel fatto che qualificazioneenergetica.it può essere usata, in modo totalmente gratuito, per ottenere informazioni organizzate su base territoriale (geolocalizzate), e senza costi di intermediazione, consentendo un risparmio medio del 30% sul costo finale dei servizi professionali.
Chi cerca un preventivo può iscriversi gratuitamente al nostro portale web compilando l'apposito modulo di richiesta.
Al termine della procedura d'iscrizione, si riceveranno tramite e-mail i codici personali, con cui è possibile accedere alla propria area riservata sul sito, dove è possibile:
I professionisti possono creare gratuitamente il proprio account ed inviare un numero limitato di preventivi.
Al termine della procedura d'iscrizione, riceveranno nella casella e-mail indicata i codici di accesso alla propria area riservata sul sito, dove potranno:
Chi non si dovesse accontentare dei limiti degli account di base, può scegliere di accedere liberamente ai servizi premium del portale web che consentono una maggiore visibilità e l'invio di illimitati preventivi ai potenziali clienti e fornitori.