Area Utente: login

Certificatore Energetico Geometra Simona Pederzani

Certificatore Energetico Geometra Simona Pederzani

Indirizzo studio: Via G. Marconi n. 23 - Bovisio-Masciago - Monza-Brianza
chiedi preventivo

SERVIZI OFFERTI:

- Certificazione energetica edificio
- Pratica detrazione 55%
- Pratiche Catastali


CURRICULUM:


SPECIALIZZAZIONI:

Ho frequentato un corso di 3DStudio Max: programma per il disegno e la modellazione in tridimensionale, rendering.
Ho frequentato il corso, superando l’esame finale, per l’abilitazione di Certificatore Energetico riconosciuto dalla Regione Lombardia. Dal novembre 2007 sono iscritta all’albo dei certificatori energetici della Regione Lombardia al n. 1952.
Ho frequentato un corso di aggiornamento catastale per approfondire le mie conoscenze in materia.
Ho frequentato un corso base di Revit Architecture per il disegno tecnico e il rendering.
Ho frequentando un corso, superando l’esame finale, per la formazione di Coordinatori per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione.
Specializzazioni:
Collaborazioni esterne: con studi tecnici di design, per la progettazione in generale, la commessa mi viene affidata con un incontro in ufficio e riconsegnata, una volta elaborata, via mail o di persona. In occasione di alcuni progetti è necessario redigere una pratica edilizia e relativa denuncia catastale. I contatti con il cliente vengono gestiti dallo studio che mi affida la commessa.
Certificazione energetica: produzione della documentazione per il rilascio del certificato energetico registrazione al CENED, deposito in comune. Relazione tecnica (ex L. 10):stesura della relazione tecnica per la dichiarazione dei materiali utilizzati per garantire il risparmio energetico da allegare alle pratiche comunali.
Pratiche catastali: compilazione di DOCFA a seguito di variazioni a seguito di ristrutturazioni di immobili, nuove denunce per nuove costruzioni; volture per compravendita, successione o altro.
Progettazione e ristrutturazione:progettazione per la costruzione di nuovi edifici o ristrutturazioni sia parziali che totali, progettazione di arredo residenziale e commerciale, rilievo dello stato di fatto, progetto di massima ed esecutivo, per arrivare all’espletamento della pratica edilizia.
Pratiche Edilizie: quali D.I.A., Varianti, Pareri preventivi, Impatto ambientale, ecc.; produzione della documentazione per il completamento delle varie pratiche da depositare in Comune e, se necessari, colloqui con i tecnici comunali.
Direzione Lavori:di cantieri per garantire l’esecuzione delle opere a regola d’arte oggetto della pratica precedentemente predisposta e depositata in comune.
Coordinatore per la Sicurezza: redazione di Piani per la Sicurezza e Coordinamento, ai sensi del D.Lgs 81/2008 e successive modifiche, in fase di progettazione ed esecuzione.



CHIEDI GRATIS PREVENTIVI APE!

Posizione immobile da certificare:
Compila il modulo
per ricevere
i preventivi
dei certificatori per e-mail!
Vuoi mostrare ai certificatori:
email telefono
Servizi richiesti ai certificatori:
Certificazione energetica
Pratica detrazione 65%
Progettazione e ristrutturazione
Pratiche catastali
Direzione lavori
Rilievo fabbricati
Assenso al trattamento dei tuoi dati personali:

qualificazioneenergetica.it - P. IVA 04236850758