Area Utente: login

Certificatore Energetico Geometra alberto mazzoni

Certificatore Energetico Geometra alberto mazzoni

Indirizzo studio: via campo sportivo vecchio, 15 - Piacenza - Piacenza
chiedi preventivo

SERVIZI OFFERTI:

- Certificazione energetica edificio
- Progettazione e Ristrutturazione
- Pratiche Catastali
- Direzione Lavori
- Rilievo fabbricato


CURRICULUM:

- Iscrizione al Collegio dei geometri della Provincia di Piacenza per lo svolgimento della Libera Professione in data 21/03/1993.
ABILITAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DEI COMPITI DI COORDINATORE IN MATERIA DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELLA SICUREZZA AI FINI DEL D. Lgs 14/08/1996 n. 494 art. 10 comma 2:
Durante lo svolgimento della libera professione il sottoscritto svolge vari lavori di progettazione di nuove costruzioni, ristrutturazioni con cambio d’uso, pratiche catastali per accatastamento di nuovi fabbricati e fabbricati ex rurali, denuncie di successioni, perizie tecnico estimative di immobili anche giurate per richieste di mutui ipotecari e non, concessioni in sanatoria, rilievi con strumentazione elettronica per frazionamenti e tipi mappali e quanto altro possa rientrare nella libera professione di geometra.
Svolge inoltre la professione di amministratore di condomini per circa una cinquantina di immobili siti nella Provincia di Piacenza;
- Dall’anno 2000 all’anno 2004 perito convenzionato dalla Banca Regionale Europea per la Provincia di Piacenza;
- Dall’anno 2005 consulente esterno per la progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza sui cantieri mobili, digitalizzazione degli immobili, rilievi catastali e pratiche catastali per la società ENIA Spa con sede in Parma Strada Santa Margherita, 6 che gestisce lo smaltimento dei rifiuti e fognatura per la provincia di Piacenza;
- Dall’anno 2005 perito convenzionato della società PRAXI Spa con sede in Torino Corso Vittorio Emanuele, 3 per la redazione di perizie estimative per la richiesta di mutui bancari per varie banche italiane.
- Dall’anno 2006 perito convenzionato per la Banca Centro Padana per la redazione di perizie estimative per la richiesta di mutui bancari.
- Dall’anno 2009 perito convenzionato della società di servizi EAGLE WISE SPA per la redazione di perizie tecnico estimative per mutui bancari;
- Dall’anno 2011 perito convenzionato della Banca CARIGE per la redazione di perizie tecnico estimative per mutui bancari;


SPECIALIZZAZIONI:

- Iscritto al Collegio dei Geometri della Provincia di Piacenza al n.1489, P.Iva 01105310336;
- Iscritto al registro nazionale degli amministratori di condominio della Confedilizia al n. 760.
- Iscritto all’albo dei Soggetti Certificatori Energetici della Regione Emilia Romagna al n. 4690
- Diploma di Abilitazione Professionale conseguito a Piacenza in data 20/01/1992;
- ABILITAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DEI COMPITI DI COORDINATORE IN MATERIA DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE
DELLA SICUREZZA AI FINI DEL D. Lgs 14/08/1996 n. 494 art. 10 comma 2:
Attestato conseguito in data 19/03/1998 presso il Collegio dei geometri della Provincia di Cremona per la frequentazione del corso
di 120 ore svoltosi dal 15/12/97 al 19/03/1998 e seguente aggiornamento al Decreto Legislativo 528/99 in data 17/04/04/2000.
Aggiornamento al Decreto Legge 81/2009 tramite corso di 40 ore svolto nel mese di marzo/aprile 2009.
-Corso per amministratore di condomini e immobili organizzato dall’associazione Proprietari di Casa di Piacenza negli anni ’90 e ’9
- Corso per Soggetti Certificatori Energetici svolto nell’ano 2010.



CHIEDI GRATIS PREVENTIVI APE!

Posizione immobile da certificare:
Compila il modulo
per ricevere
i preventivi
dei certificatori per e-mail!
Vuoi mostrare ai certificatori:
email telefono
Servizi richiesti ai certificatori:
Certificazione energetica
Pratica detrazione 65%
Progettazione e ristrutturazione
Pratiche catastali
Direzione lavori
Rilievo fabbricati
Assenso al trattamento dei tuoi dati personali:

qualificazioneenergetica.it - P. IVA 04236850758