CURRICULUM:
L'arch. Elisa sestili ha conseguito nel 2001 la laurea in Architettura presso l’Università degli studi di Roma la Sapienza, con votazione 110110 e lode e proposta di pubblicazione della Tesi dal titolo “Progettazione esecutiva di un edificio residenziale a Roma” (relatore prof. Arch. Sergio Petruccioli) ed è iscritta all’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia dal 2002.
Dal 2002 e 2004 ha lavorato presso studi professionali e presso la società Svei s.p.a. come “esecutivista” occupandomi della progettazione esecutiva di grandi complessi come il Palazzo della Minerva per il Senato della Repubblica, le Stazioni ferroviarie di Milano Porta Garibaldi, Napoli Campi Flegrei e Napoli Mergellina, l’Ospedale di Cesenatico ecc.
Successivamente ha maturato oltre 10 anni di esperienza nella progettazione, direzione lavori e gestione della sicurezza cantieri di edilizia residenziale, retail e strutture ricettive come consulente per diverse società di costruzioni quali Gruppo Mezzaroma, Gruppo Bonifaci e Gruppo Di Veroli.
Ha gestito per quattro anni dal 2007 al 2011, l’attività di asset e project management della società “Immovalore s.r.l.” società partecipata dal Gruppo Di Veroli e Carval Investors, occupandosi degli studi di fattibilità tecnica (analisi urbanistica, progettazione di massima) ed economica (business plan e cash flow) nonché della due diligence per l’acquisizione di nuovi terreni eo complessi immobiliari.
Dal 2012 ha avviato uno studio di progettazione e si occupa inoltre di ristrutturazioni ed interior design per soggetti privati, progettazione di arredi fissi e realizzazione di quadri d’arredo su commissione.
SPECIALIZZAZIONI:
2013 - corso di aggiornamento di 40 ore per Coordinatori della Sicurezza, di cui all’allegato XIV del Dlgs 8108 e s.m.i.
2002 - Corso sulla sicurezza del lavoro e difesa ambientale (D.L.494’96) tenuto dal prof. M.Guarascio indetto dall’ordine degli Ingegneri di Roma (120 ore)
2001 - Laurea Quinquennale in Architettura con votazione 110 e Lode e proposta di pubblicazione della Tesi dal titolo “Progetto esecutivo-architettonico di un edificio residenziale a Roma”; Relatore Prof. Arch. Sergio Petruccioli